Ultima modifica: 27 febbraio 2019

Spettacolo di burattini alla scuola dell’infanzia Pio X di Scandolara

“C’è aria di Carnevale alla scuola dell’infanzia Pio X di Scandolara! Lunedì 25 febbraio il bravissimo burattinaio Alberto De Bastiani ha proposto il suo spettacolo dal titolo “Il segreto di Arlecchino e Pulcinella”.

I bambini più che entusiasti hanno partecipato attivamente allo spettacolo che ha fatto loro conoscere le maschere tradizionali tra battute esilaranti, colpi di scena spettacolari come il Diavolo sputafuoco (…per davvero!!!), le sonore bastonate, fantasmi burloni…

Quando la scuola si apre alle iniziative culturali come questa, i piccoli alunni hanno la possibilità di vivere esperienze uniche che, unendo il divertimento agli apprendimenti, accrescono il loro bagaglio e lo  colorano di sorrisi.”

L. Pietrobon.