Ultima modifica: 31 ottobre 2019

Volley S3.1 in Tour

Il 19 novembre presso il palazzeto dello sport di Zero Branco si svolgerà la manifestazione “Volley S3.1 in Tour” Saranno coinvolte le classi quinte della scuola primaria “Marconi” e le classi prime e seconde della scuola media “Europa” Si tratta di un’iniziativa in collaborazione con la polisportiva “Zero sport” e con il Comitato Territoriale Fipav Tre.Uno. La manifestazione è patrocinata dal MIUR ed è rivolta alle scuole primarie e secondarie di primo grado tramite il supporto e la collaborazione delle società di pallavolo appartenenti al Comitato Tre.Uno.

Il progetto prevede l’organizzazione di veri e propri “mini eventi” nelle palestre delle scuole, nel corso dei quali il Volley S3, i giochi, le attività sociali ed educative, gli allestimenti colorati ed esclusivi e la musica non-stop faranno vivere agli alunni una mattinata di puro divertimento e allegria.

Inizio della manifestazione ore 8.30. Termine 12.30

N.B.

Per motivi organizzativi la manifestazione non prevede la partecipazione dei genitori